aTUTTOCLAUDIO

BAGLIONI TRIBUTE SHOW

Concerto dedicato ad omagiare i più grandi successi del cantautore senza tempo e più innovativo del panorama musicale italiano: Claudio Baglioni.
Interpretato da Etienne Cannavò, artista che viene conosciuto dal grande pubblico grazie al noto programma televisivo condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e diretto da Roberto Cenci, All Together Now su Canale 5.
Etienne presenta una Suite di opere suonata da grandi musicisti del settore professionale dedicato alle tribute.
La band è composta da vari strumenti come la batteria, basso, chitarre elettrica e acustica, piano e tastiere arricchiti da una costista principale per le parti dedicate ai cori.
Lo spettacolo ha una durata superiore ai 120 minuti con un primo e secondo tempo.
aTUTTOCLAUDIO – Baglioni Tribute Show e l’evoluzione di un percorso iniziato da Etienne da tempo e che adesso vuole portare agli spettatori un experience sempre più vicina ed evocativa ai concerti di Claudio Baglioni con rivisitazioni di brani tutti in chiave moderna e cambi d’abiti.
La mission di Etienne e il suo team è di portare avanti un percorso fatto di note e parole di Claudio Baglioni, che dura da più di 50 anni ancora per molte generazioni presenti e future per far si che la Grande Musica Italiana che ha fatto la nostra storia, passata, recente e futura possa continuare e durare nel tempo…