THE QUEEN TRIBUTE

TRIBUTE BAND ai QUEEN

The Queen Tribute – Tributo Italiano ai Queen: nel nome è racchiusa la filosofia dell’unica band in Europa a vantare ben quattro impersonators.

La Tribute Band si forma nel 2019 e, da subito, riscuote un enorme successo sia in Italia che in Europa, inanellando una serie di show di altissimo profilo artistico e tecnico. Tutto ciò grazie alle solide fondamenta tecniche e musicali e alla maniacale ricerca dei particolari.

Sul palco potrete trovare Freddie, Brian, Roger e John così come li avevate lasciati al Wembley Stadium in quel mai dimenticato 12 Luglio del 1986 e provare nuovamente quelle stesse meravigliose emozioni; a rendere il tutto ancor più reale non mancheranno nemmeno le preziose incursioni del grande Spike Edney.

L’incredibile somiglianza dei singoli membri, la puntuale rievocazione dei costumi, delle movenze e delle sonorità offrono la possibilità di tuffarsi in un vero e proprio flash back.

Il grande amore ed il grande rispetto che i membri dei The Queen Tribute provano per i QUEEN traspare da ogni singola nota e sono valsi alla band l’affetto dei tantissimi fans incontrati durante un meraviglioso tour attraverso l’Italia e l’Europa.

“It’s a kind of magic”

Per saperne di più: