Duran Duranies
TRIBUTE BAND ai DURAN DURAN
I Duran Duranies nascono nell’autunno del 2013 da un’idea di Luke Le Bon (Luca Verrone) . Il nome venne ideato da Luke unendo le parole “DURAN” e “DURANIES” che è un termine coniato verso metà degli anni 80 per definire i fan più devoti del quintetto di Birmingham.
Cambiando più volte la line up alla ricerca dei migliori interpreti per ruolo, i FAB5 italiani hanno letteralmente scalato la vetta nel panorama delle tribute italiane e non solo, arrivando a traguardi mai raggiunti dalle altre compagini duraniane nazionali, come quello di essere stato l’unico tributo ai Duran ad essere convocato per 4 anni consecutivi al Festival tribute più importante al mondo , “The Wannasee Fest” in UK e di aver tenuto vari tour negli anni successivi sempre nella “Terra d’Albione”.
Senza dimenticare i vari concerti nelle più importanti venue del centro-nordItalia,Svizzeraed Austria con numerosi sold out.
Grazie alla loro credibilità artistica e alla riproduzione fedele dei suoni e del look della band originale, i Duran Duranies sono diventati un punto diriferimento per i duraniani italiani e non solo, con migliaia di fans parsi in tutto il mondo.
Uno strepitoso show capitanato da un ecclettico frontman dotato di una straordinaria voce: chiudete gli occhi e vi sembrerà di ascoltare davvero il grande Simon Le Bon!