MICHELE TOMATIS

COVER POP & TRASFORMISMO

Un grandioso ONE MAN SHOW musicale diviso in capitoli tematici. Ben 4 ore di repertorio più di 100 costumi a disposizione, e tutto il meglio di 20 anni di esperienza. Grazie alla duttilità artistica di Michele Tomatis, la scaletta musicale di questo spettacolo viene sempre creata “su misura” per ottimizzare il tempo a disposizione.
Questo per essere in linea con le esigenze del luogo dell’esibizione e per adattarsi eventualmente alle tematizzazioni richieste di un particolare evento.

Parte integrante dello spettacolo, sono i cloni dell’artista proiettai su un mega schermo alle spalle che costituisce la scenografia e, al tempo stesso, il camerino dove avvengono i veloci cambi d’abito. La scelta dei brani va dai grandi successi degli anni ’50 alle hit del momento, ed è possibile concepirla anche per un pubblico completamente internazionale.

Dalle atmosfere rock ’n’ roll del DRIVE IN alla DISCO MUSIC. Dalle grandi HIT ITALIANE tutte da cantare alle coinvolgenti canzoni MADE IN USA tutte da ballare. Dal MESSICO al BRASILE. Da RENATO CAROSONE a JAMES BORWN. Da DAVID GUETTA a FRANK SINATRA.

Insomma: uno show live energico, variopinto, coinvolgente ed un intrattenimento musicale assolutamente alternativo capace di conquistare ogni genere di pubblico.

LE COVER BAND