MR. PIG

Rock

Cover band Hard Rock in attività fino al 2012. Repertorio che spazia da i classici: Deep Purple, Led Zeppelin, Guns 'n' Roses, Bon Jovi fino a chicche come Mr, Big, Dream Theater.

Michele Luppi
“Una" se non "la voce" per eccellenza in Italia, docente richiestissimo e quotatissimo, vocal-coach di di altissima caratura e di innumerevoli artisti in ogni genere musicale possibile, polistrumentista di indiscusso valore, a testimonza di questo le innumerevoli collaborazioni discografiche e live con innumerevoli artisti nazionali ed internazionali.
Incredibile e storico il suo ingresso nell’aprile del 2015 con il gruppo Whitesnake come tastierista e corista, per la prima volta un’italiano entra in un gruppo straniero che rappresenta la storia e la leggenda del rock e dell’hard rock internazionale.

Michele "Dr. Viossy" Vioni
Il chitarrista italiano più visto su youtube con altre 70.000 iscritti al canale più di 17.000.000 di visualizzazioni di cui quasi 10.000,000 solo su  Ludwig van Beethoven - Moonlight Sonata - 3rd Movement for electric guitar // https://www.youtube.com/watch?v=MZuSaudKc68 
Che lo rendono il video di un chitarrista più visto d'Italia e uno dei più importanti a livello europeo.
Dopo lo stop con i Mr. Pig è stato protagonista come solista al fianco di nomi come Blaze Bailey (ex-Iron Maiden) e Edu Falaschi (ex-Angra) .

Giorgio Terenziani
Bassista riconosciuto come uno dei più importanti docenti italiani. Coordinatore nazionale del reparto di basso e della didattica di MMI - Modern Music Institute. Si distingue per essere un musicista a tutto tondo e uno strumentista dalla straordinarie capacità tecniche. Dopo lo stop con i Mr. Pig è entrato a far parte degli Arthemis con i quali ha calcato alcuni dei palchi dei festival più prestigiosi d'Europa quali: Downloadod Festival (UK), Wacken Open Air (GER), Hellfest (FR).

 


Mr. Pig (1)
Mr. Pig (2)
Mr. Pig (3)
Mr. Pig (4)
Mr. Pig (5)
Questo sito utilizza cookie per la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio, clicca qui.