MISTER NO

Cover Rock

I Mister No sono da considerarsi una delle realtà storiche più affermate nei clubs del Nord Italia. La band è composta da quattro affermati e talentuosi professionisti, ognuno considerato un vero e proprio maestro del rispettivo strumento. I Mister No sono in attività dal 2000 con oltre 1000 concerti alle spalle. Questi quattro rockers hanno la capacità di trasformare la serata in un vero e proprio concerto in cui l'ascoltatore non può non rimanere coinvolto. La proposta dei classici del rock, suonati con cura, passione e classe, rende lo show, un momento indimenticabile anche per chi non è abituato alle sonorità rock.
E' facile lasciarsi trasportare dalle emozioni con le note di canzoni che sono ormai la storia della musica.

Questi ingredienti, dosati a dovere, hanno permesso alla band di farsi spazio nei locali storici della musica dal vivo: Tartaruga, Live Club, Black Horse, Sir Lifford, Fornace, Seconda Classe, Guinness Planet, Babalula, Alcatraz, Live Club, etc. Trascinati dal carisma di Fabri Kiareli, autentico animale del rock n roll, l'organico è composto da quattro affermati professionisti che calcano la scena ormai da anni collaborando tra gli altri con G. Nannini, Umberto Tozzi, Delta V, Tricarico, Piero Pelù, UT New Trolls, CPM, Mike Terrana, Sinplus, Grignani, Dolce Nera etc. 

Il repertorio tocca i classici del hard rock e del heavy metal:
Iron Maiden, AC/DC, Queen, Kiss, Guns n Roses, Black Sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, etc etc, ma anche il rock di classe di Eagles, Boston, Dire Straits, Pink Floyd etc. Parte integrante dello spettacolo anche gli assoli funambolici dei singoli componenti... duelli di chitarre, supportati da strabilianti numeri di basso e batteria.
Chi ha avuto modo di assistere ad uno show della band, è stato testimone della pressione sonora che questi autentici rockers sprigionano dai loro strumenti e dagli amplificatori. Per chi invece ancora non avesse avuto l'occasione di assistere ad un loro show, sicuramente sono un gruppo che consiglio vivamente a tutti gli amanti del hard rock e del rock in generale.

By Dan Stone

 


Mister No (1)
Mister No (2)
Mister No (3)
Mister No (4)
Questo sito utilizza cookie per la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio, clicca qui.