GLI AMICI DELLO ZIO PECOS

Cover pop rock, cabaret

“I PECOS HANNO UNA DOTE CHE LI DISTINGUE: APPASSIONANO”. Queste sono state le parole del direttore artistico di Musicultura, Piero Cesanelli.

Il loro live percorre e attraversa diverse epoche musicali, inserendo la giusta ironia e parti cabarettistiche. Uno show a 360^ che coinvolge e trasporta il pubblico dentro uno spettacolo esilarante. 

L’archivio artistico a disposizione è molto ampio, varia sia sotto l’aspetto musicale che quello cabarettistico, adattandosi così a situazioni differenti come teatri, piazza, feste private, ecc.

Arrivano diversi riconoscimenti come: Premio del Centro studi Franco Enriquez; Premio del Pubblico di Musicultura; Targa della Musica da parte di Gaetano Curreli; ecc.

Gli amici dello Zio Pecos collaborano con i più importanti comici italiani: più volte sul palco con i Fichi d’India, Migone, Cacioppo, Impastato, ecc.

La partecipazione al laboratorio di Zelig e la continua attività concertistica sia da soli sia con i personaggi di Colorado come Scintilla, Chicco d’Oliva, Rocco il gigolò, ecc. 

2018 – Esce su Vevo il video della canzone Le azioni noiose, e viene pubblicato su EarOne e su tutti i Digital Store insieme all’album Dentro le cose (Ed. Astralmusic).

 

Gli amici dello Zio Pecos

Francesco Zagaglia – voce, chitarre, synth

Thomas Bellezze – voce, chitarre

Luca Pucci – voce, contrabbasso

Nicola Emiliani – voce, batteria

 


Gli amici dello zio Pecos (1)
Gli amici dello zio Pecos (2)
Gli amici dello zio Pecos (3)
Gli amici dello zio Pecos (4)
Gli amici dello zio Pecos (5)
Questo sito utilizza cookie per la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio, clicca qui.