DIEZEL

Rammstein Tribute

I Diezel nascono nel 2012 da un'idea di Francesco Ambrogiani e Marco Caiterzi che decidono di costruire un Tributo che possa riproporre il più fedelmente possibile non solo le canzoni ma anche una vera e propria “Rammstein live experience”.

Nulla è stato lasciato al caso: suoni, sequenze, costumi di scena, movenze sul palco, effetti pirotecnici e luci computerizzate, ogni cosa è riprodotta al meglio sia per soddisfare il vastissimo pubblico di intenditori del genere che per conquistare gli avventori occasionali.

Lo show, che dal 2014 ha riscosso successi ovunque nel centro-nord Italia, è stato pensato per essere adattabile a location eterogenee, ed è quindi proponibile a partire da locali relativamente piccoli fino a grandi palchi all’aperto, mentre l’estrema vastità del repertorio a disposizione della band permette di proporre set musicali completamente differenti anche in caso di concerti “ravvicinati” sia in termini temporali che di distanza.

 


Diezel (1)
Diezel (2)
Diezel (3)
Questo sito utilizza cookie per la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio, clicca qui.