BMB

Bon Jovi Tribute

Passione, umiltà quanto basta, un pizzico di autostima e tanto amore per la musica, questa secondo noi è la ricetta per fare di un progetto nato nel 2004 uno degli attuali punti di riferimento nel panorama delle Bon Jovi tribute bands a livello nazionale.
Abbiamo esagerato? A voi l'ardua sentenza!

Tornando agli albori +era la classica situazione comune ad ogni band: l'amico Simone Pirola, fondatore e per parecchi anni chitarrista della band, lancia la proposta e recluta i componenti: Luca al basso, Alessandro alla voce, Dario alla batteria, Roberto Chelo alle tastiere e via che si comincia!

La cosa piace, a noi e al pubblico e grazie all'impegno costante di ognuno le serate arrivano così come i complimenti e i riscontri numerici del pubblico per la gioia nostra.....e dei locali!!!
Gli ultimi anni hanno visto anche un paio di cambi di formazione ed ora con Alberto Sonzogni alle tastiere dal 2009 e Diego DD D'Alessandro alla chitarra dal 2012, la famiglia BMB sprigiona divertimento ed energia allo
stato puro!!
Cinque amici legati da affetto e tanta stima reciproca, per noi ogni show è come se fosse il primo per cui continuerannoo a dare il massimo e l'unica cosa che un fan deve fare se viene ad un concerto è...dare il massimo a sua volta, non resterà deluso!!

 


BMB (1)
BMB (2)
BMB (3)
Questo sito utilizza cookie per la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio, clicca qui.